MANIFESTARE (Step 7)


Impara come trasformare i tuoi pensieri in realtà, la realtà che hai sempre desiderato. L'energia dell'universo funziona un po’ come un’enorme fotocopiatrice. Una delle sue attività preferite è quella di scansionare i tuoi pensieri più profondi e manifestarli nella realtà. So che potrebbe suonare strano in un primo momento, ma lascia che ti faccia un esempio. Hai presente quando un bambino comincia a piangere accanto a te in aereo e la mamma cerca con imbarazzo di farlo smettere? Questo è il momento perfetto per decidere quale realtà vuoi vivere, hai due opzioni…
Puoi scegliere di concentrarti ossessivamente sul pianto assordante del bambino. Presto comincerai a sentirti insofferente, ansioso, infastidito anche dalla madre, anche se lei sta facendo del suo meglio per calmarlo. Cominci a sentire frustrazione e rabbia e ricevi in cambio quella rabbia. Tutto intorno a te comincerà ad infastidirti. Quello che ricevi in cambio, sono solo altra frustrazione e altra rabbia. Oppure hai una seconda opzione…
Puoi scegliere di concentrare la tua attenzione sull’amore che la madre sta dando al bambino mentre lo calma. Puoi scegliere consapevolmente di provare compassione ed empatia nei confronti di una persona che si trova già in una situazione imbarazzante, e l’ultima cosa di cui ha bisogno, è sentirsi circondata da occhi ostili. Quando scegli di vedere il bello in ogni situazione, cominci a progettare questo stato d’animo verso tutto quello che ti circonda. Riceverai in cambio amore e compassione!
I pensieri diventano cose! Che ti piaccia o no, raccogli ciò che semini. Semina pensieri positivi e raccoglierai esperienze positive. Semina pensieri nocivi, e ... hai capito. Entra nel flusso e Manifesta benefici e opportunità, comprenderai il significato di vivere immerso nel flusso, non un flusso qualunque, il tuo flusso di positività. Una volta raggiunto questo stato di intuitività potenziata, potrai usare la tua guida interiore per manifestare in ogni momento risultati ed esperienze positive.
Il Flusso
La manifestazione funziona sia in modo positivo che negativo, lascia che mi spieghi meglio. Se pensi al tuo prossimo incontro di lavoro con positività, andrà bene di sicuro. Se lo fai negativamente, ci sono buone possibilità che qualcosa andrà storto. L’intenzione che metti sull’esito di qualcosa, ne determinerà il risultato. Puoi manifestare un maggior successo nel tuo futuro …
·         Prefiggendoti obiettivi più grandi. Pensa ai risultati che vuoi raggiungere ed alza l’asticella un po’ più in alto. Anche se non raggiungerai il tuo obiettivo, avrai fatto di più di quello che ti saresti prefissato normalmente. Il tuo intuito ti aiuta a trovare i modi per essere più creativo e ad avere risultati maggiori.
·         Guadagnando più soldi. Se non fissi una cifra quantificabile, non riuscirai mai a raggiungerla. C’è una grande differenza tra guadagnare per arrivare alla fine del mese e guadagnare per poter coltivare passioni e hobbies. Il sesto senso ti aiuterà ad avere denaro per realizzare i tuoi desideri.
·         Rafforzando le relazioni. Grazie al tuo intuito puoi sapere sempre cosa fare e cosa evitare in ogni relazione. Il sesto senso ti protegge da amicizie e affetti controproducenti e ti spinge verso persone, eventi e situazioni da cui trarne solo benefici e giovamento.

I pensieri e le azioni hanno origine nel cuore, per questo motivo l’intuito rappresenta una guida sicura per manifestare un futuro ricco di soddisfazioni. Il desiderio della mente logica potrebbe essere quello di avere oggetti nuovi e costosi, il tuo intuito invece non cerca felicità e soddisfazioni in queste cose. Hai mai preso una decisione che, anche se apparentemente logica, si è poi dimostrata non in linea con ciò che volevi davvero? Forse hai comprato tutto il necessario per iniziare un nuovo hobby come dipingere, giocare a golf o suonare uno strumento per poi accorgerti che erano attività che non soddisfacevano la tua vera natura.
Imparando a vivere immerso nel tuo flusso, inizierai a prendere decisioni giuste, riuscendo ad ottenere la massima gioia dalle esperienze di ogni giorno. Il flusso scaturisce dal tuo Sé Autentico, non dal tuo Sé egoistico. Vivere completamente immerso nel flusso è diverso dal concetto di seguire “un” flusso. Seguirne uno qualsiasi non serve a nulla, devi immergerti e scorrere nel tuo flusso. Imparando a vivere immerso in esso, nessuna voce interna disturberà il tuo viaggio. Inizierai ad avere più soddisfazioni e a realizzare i tuoi desideri perché il flusso dell’intuito ti guiderà.
Desiderio perfetto
Ora che hai compreso come trasformare i tuoi pensieri in azioni concrete, sei anche consapevole che non puoi ottenere qualcosa senza aver prima manifestato ciò che desideri. Per fare in modo che si realizzi, devi avere un desiderio sul quale riporre tutte le tue aspettative in modo positivo. Solo tu hai la forza di rendere reali le richieste del tuo cuore e nessun’altro. Un desiderio perfetto crea sempre un risultato certo.
La sola azione di manifestare il tuo futuro ti spalancherà le porte per creare la vita che desideri realmente, la vita che senti essere giusta per te. Usare il tuo flusso per manifestare il futuro significa fare sempre la scelta giusta. Anche se le cose sembrano non funzionare, esso ti indicherà la giusta strada, basta non essere distratti e fare attenzione ai segnali che ti invia. Da persona intuitiva, sai ben comprendere che tu sei il fautore della tua realtà, e che non ti serve sempre sapere “come” ottenere qualcosa.
Il tuo sesto senso ti porta sempre alla destinazione giusta. Se ti aspetti dei risultati negativi, il tuo intuito si bloccherà. Esso vuole aiutarti ma, a sua volta, ha bisogno che tu lo aiuti. Crea aspettative positive ed esso lavorerà per te nel modo migliore e più naturale possibile. Ecco due modi per prendere familiarità con il tuo flusso e a vivere immerso in esso.
Il Dono
Inizia questo esercizio aspettandoti di ricevere un dono. Considera come dono tutte le cose positive che potrebbero accaderti. La telefonata di un amico che vuole complimentarsi con te, la cena pronta tornando dal lavoro. Solo tu sai quali sono i doni che desideri ricevere. A fine giornata scrivi quale dono ti è stato fatto. Il secondo giorno aspettatene due e a sera, di nuovo, annota quali sono stati. Ripeti la stessa cosa il terzo giorno, ricordandoti di aumentare sempre di uno i regali che desideri ricevere e di trascrivere tutto sul diario. Continua con questa pratica per due settimane. Alla fine avrai ricevuto un totale di 105 doni!
Quando dici “Sì” al mondo, dici “Sì” a te stesso. Inizia già da adesso, aspettandoti che ogni cosa vada come desideri. Non ha importanza cosa succederà fino alla fine della giornata, semplicemente accetta tutto ciò che ti capita. È il mondo che dice “Sì” alla tua vera natura e non alle tue azioni. Quando comprendi questo, molte cose andranno come vuoi tu. Aprendo il tuo Sé all’accettazione, potrai riconoscere ed accogliere tutti i cambiamenti positivi. Ad esempio, accogliere il flusso della tua giornata può portarti a vivere esperienze positive ed inaspettate.
Per fare in modo che tutto questo funzioni, fai pratica con qualsiasi cosa ti venga in mente. Inizia a dire “Sì” a tutto ciò che ti circonda. Inizia dal mattino e continua con i “Sì” fino a sera. Accetta la tua giornata ed usa l’intuito per renderla migliore. Ti basterà esercitarti solo un giorno per scoprirne la forza. Quando manifesti positività, il tuo ego si calma, permettendoti di ascoltare meglio la voce del tuo sesto senso. Non scoraggiarti se le cose non andranno esattamente come vuoi tu. Se ricordi, hai imparato che non è possibile controllare le situazioni esterne a te, a tua forza viene dalla connessione con la natura interna.

Non scoraggiarti mai, perché i risultati arriveranno, magari sono nascosti dietro l’angolo, e presto li vedrai. Ricordati di mostrare gratitudine quando le cose vanno come desideri. L’universo premia le persone grate. Il processo di sviluppo del tuo intuito sarà divertente e gioioso. Dagli tempo e scoprirai come l’intuito migliorerà la tua vita. L’universo vuole solo il meglio per te. Anche in questo momento qualcosa di positivo sta succedendo nella tua vita. Tutto ciò che devi fare è notarlo.

Commenti

Post più popolari