I PRIMI CINQUE PASSI - 5. IL DESIDERIO















Abbiamo imparato nell'ultima lezione che siamo dei magneti e che siamo fatti di energia vibrante e che quest'energia attrae persone, circostanze e condizioni nelle nostre vite. Se questo è vero, e sta solo a noi crederlo o non crederlo con tutto noi stessi, allora come possiamo usare queste informazioni per cambiare le nostre vite verso l’eccellenza e l’abbondanza? E' semplice, se possiamo imparare come cambiare l’orientamento dei nostri magneti personali allora tutto quello che dobbiamo fare è scegliere cosa vogliamo magnetizzare dentro le nostre vite. Una volta imparato questo siamo liberi per sempre da qualsiasi cosa o da chiunque determini il risultato della nostra vita. Questa è la semplice verità che cambia la Vita.

PER CREARE QUALSIASI COSA DESIDERIAMO, TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO FARE E' CAMBIARE LA FREQUENZA VIBRAZIONALE DEI NOSTRI PENSIERI PER FARLI COMBACIARE CON QUELLO CHE VOGLIAMO CREARE NELLE NOSTRE VITE

















Esploriamo ulteriormente questo elemento. Volere semplicemente qualcosa e persino credere di poter averlo a livello conscio non è sufficiente. La ragione per cui non abbiamo quello che vogliamo è perché abbiamo dei sistemi di energie interne di auto sabotaggio che stanno conducendo le nostre vite da anni. Questi sistemi energetici interni sono così profondamente radicati nel nostro subconscio che spesso non abbiamo idea nemmeno che siano lì. Così anche se abbiamo buone intenzioni, siamo positivi, proviamo a vivere una buona vita, continuiamo a sbattere la testa ad ogni curva! A volte sembra che ogni cosa e tutti siano contro di noi, ed è come essere soli al mondo per sopravvivere piuttosto che per vivere.



















Siccome siamo magneti che attraggono quello su cui ci focalizziamo, l'unica modo in cui 
possiamo vivere veramente la vita che desideriamo è che dobbiamo scoprire quei pensieri 
che lavorano contro di noi. Sono i nostri pensieri contrari o contro intenzioni che fanno 
andare il nostro punto magnetico di attrazione nella direzione sbagliata. Una volta che 
abbiamo questa consapevolezza sarà facile comprendere perché il solo pensiero positivo 
non basta. Possiamo essere positivi fin che vogliamo, ma se il nostro punto magnetico di 
attrazione va nella direzione opposta, continueremo ad attrarre quello che non vogliamo 
per essendo brave persone o pensatori positivi.










Questo risponde anche alla domanda perché cose cattive accadono alle persone buone. Possiamo essere brave persone, ma la nostra energia vibrazionale potrebbe essere impostata nella direzione sbagliata ad un livello subconscio o inconscio. E' importante capire che non è il nostro pensare che crea le circostanze, ma l'emozione che è associata ai nostri pensieri. L'universo risponde ai sentimenti e alle emozioni dei nostri pensieri, non ai pensieri in sé. Questo è quello che attiva l'energia e produce le cose che sperimentiamo quotidianamente nelle nostre vite. L'energia troverà sempre la sua vibrazione compatibile. Perciò dobbiamo assicurarci di essere coscienti dell'energia che stiamo mandando fuori e correggerla nel momento che accade in modo che non lasci il nostro sistema energetico, creando inconsciamente quello che non vogliamo.










Usiamo un esempio pratico e applichiamo questo ad un soggetto che interessa la maggioranza di noi, i soldi.  Diamo un’occhiata a quello che attualmente vibra nell'energia che stiamo mandando fuori riguardo ai soldi. Forse stiamo dicendo. "Voglio più soldi" Questo va bene. Ma ad un livello profondo subconscio o inconscio potremmo avere un sistema energetico opposto che sta dicendo: "Mi piacerebbe tanto essere ricco, ma non c'è modo che possa diventare benestante. Oppure ... "Mi piacerebbe tanto essere ricco, ma mi accontenterei anche solo di "pagare i conti" Oppure ... "Mi piacerebbe essere ricco, ma non merito di avere più soldi di tante persone che sono in difficoltà " Oppure... "Con questa economia e le mie circostanze lavorative non c'è modo alcuno che io possa diventare mai ricco." Oppure... "Con tutti i debiti e le responsabilità che ho, non c'è modo che possa mai uscirne”














Se questi o pensieri simili sono le nostre credenze inconsce, stiamo solo dicendo una cosa, "Voglio avere più soldi" ma … allo stesso tempo, stiamo mandando fuori energia che è nella direzione opposta a ciò che desideriamo. Il problema è che le credenze opposte, che sono tutte sistemi energetici individuali, hanno bisogno di essere modificati in modo che la mente conscia sia allineata con quello che sta succedendo a livello del subconscio. Una volta che si allinea il conscio con il subconscio, non c'è letteralmente nessun limite a quello che possiamo essere, fare e avere. 














L’Universo nel quale viviamo è illimitato. Le uniche cose che sono limitate sono le nostre credenze ed i nostri sistemi di energia. L' Universo è un Processo Creativo che non si preoccupa se noi accettiamo la povertà o la ricchezza illimitata, relazioni felici o relazioni infelici, l’Universo non fa valutazioni morali ma vuole solo consegnarci più di quello che possiamo immaginare. Tutto quello che resta da fare è cambiare la frequenza vibrazionale in modo da farla combaciare con quello che vogliamo effettivamente. Quando diciamo "cambiare la frequenza vibrazionale del pensiero", non intendiamo solo i pensieri che mandiamo nell'universo ma più specificatamente i sentimenti e le emozioni associate ai nostri pensieri. Non lasciamoci ingannare dalla semplicità di questa verità. Essa è la chiave per magnetizzare ed attrarre qualsiasi cosa nella nostra vita! Questo è la semplice verità che cambia la Vita.

PER  CREARE QUALSIASI COSA DESIDERIAMO, TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO FARE E'  "CAMBIARE" LA FREQUENZA VIBRAZIONALE DEL PENSIERO PER "FARLA COMBACIARE"  CON  QUELLO CHE VOGLIAMO CREARE NELLE NOSTRE VITE.


Commenti

Post più popolari