OTTODOMANDE


OTTO DOMANDE PER IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI
  1. Valori e Convinzioni: Quali valori, virtù, qualità e caratteristiche rivestono maggiore importanza nella tua vita e quindi nell’attività professionale e/o aziendale?
  2. Vision: Immaginati tra cinque anni da oggi. Come sarebbe la tua vita e l’attività professionale e aziendale, se fosse perfetta? 
  3. Mission: Sulla base dei tuoi valori e convinzioni, in che modo, con quali strumenti precisamente, cerchi di raggiungere la tua vision? 
  4. Scopo: Una delle caratteristiche comuni a tutti i dirigenti e imprenditori di successo è il possesso di uno scopo di respiro globale: il desiderio genuino di essere utili agli altri attraverso il proprio lavoro o la propria attività aziendale. Qual è lo scopo della tua attività professionale o aziendale? 
  5. Obiettivi:Quali specifici obiettivi devi raggiungere, per realizzare la tua ideale vision futura? 
  6. Conoscenza e competenze: In quale area pensi di dover eccellere, per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare la tua vision?
  7. Comportamenti:Di quali azioni e comportamenti mentali avrai bisogno, per essere in grado di raggiungere gli obiettivi che hai stabilito per te?
  8. Attività quotidiane: Quali sono le attività quotidiane specifiche nelle quali dovrai impegnarti per diventare la persona che vuoi diventare e raggiungere gli obiettivi che vuoi raggiungere?


"CHI FA DA SE FA PER TRE"... 
... se fosse solo un 'altra convinzione limitante? 
Rischi solo di arenarti
Fare scelte è sempre difficile, 
ma se qualcuno ti suggerisse le mosse ?
Potresti superare il tuo limite e Vincere !
Oltrepassa i tuoi limiti, con una strategia consapevole. Traduci i tuoi obiettivi in un Progetto e realizza i tuoi sogni ... adesso.

Commenti

Post più popolari