NON RESTARE IMBRIGLIATO...





La questione importante da capire è che non è il nostro semplice pensare che crea le nostre circostanze, ma l'emozione che è associata ai nostri pensieri. Fateci caso, siamo come dei magneti fatti di energia vibrante che attrae persone, circostanze e condizioni nelle nostre vite. Avete mai pensato che potremmo usare queste capacità naturali per cambiare le nostre vite in meglio?

Se possiamo imparare come cambiare i nostri pensieri personali e profondi(convinzioni limitanti) allora tutto quello che dovremmo fare è di scegliere cosa vogliamo pensare e attrarlo dentro le nostre vite. Una volta imparato come fare questo, siamo liberi da qualsiasi cosa o da chiunque determini il risultato della nostra vita.


IL DESIDERIO PERFETTO E' QUANDO RIUSCIAMO A CAMBIARE LA FREQUENZA VIBRAZIONALE DEI NOSTRI PENSIERI PER FARLI COMBACIARE CON QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE VOGLIAMO CREARE NELLE NOSTRE VITE.

 L'universo risponde ai sentimenti e alle emozioni dei nostri pensieri, non ai pensieri in sé. Questo è quello che attiva l'energia e produce le cose che sperimentiamo nelle nostre vite. L'energia troverà sempre la sua vibrazione compatibile e ristabilirà sempre un equilibrio di forze.

Dobbiamo assicurarci di essere coscienti dell'energia che stiamo mandando fuori e correggerla, in modo che non lasci il nostro sistema energetico e inconsciamente creare quello che vogliamo. Usiamo un esempio pratico e applichiamo questo ad un soggetto che interessa tutti ... il denaro.


Sono certo che indipendentemente da quanti soldi hai, ne vorrai di più. Ma dai un occhiata a quello che attualmente vibra … oppure all'energia che stai mandando fuori riguardo ai soldi. 

Se stai dicendo. "Voglio più soldi" questo va bene, ma ad un livello profondo subconscio o inconscio potresti avere un sistema inconscio opposto che sta dicendo:"Mi piacerebbe tanto essere ricco, ma è impossibile che succeda". 


Oppure ... "Mi piacerebbe tanto essere ricco, ma mi accontenterei anche solo di pagare i debiti" Oppure ... "Mi piacerebbe essere ricco, ma non è giusto se ci sono altri che soffrono la fame " Oppure... "Con questa economia e le mie circostanze lavorative non c'è modo che io possa diventare mai ricco." Oppure... "Con tutti i debiti e le responsabilità che ho, non né uscirò mai, a meno che non vinca alla lotteria."

Se questi o pensieri simili sono le tue convinzioni inconsce, cosa pensi che succeda? E' molto semplice. Tu stai dicendo una cosa "Voglio avere... ma non voglio più di tanto" stai mandando fuori energia che è nella direzione opposta a quello che vuoi coscientemente, o quantomeno è contraddittoria. Il risultato finale è che tu non hai quello che vuoi.

Il problema è che le credenze opposte, che sono tutti sistemi energetici individuali, hanno bisogno di essere modificate in modo che la tua mente conscia sia allineata con quello che sta succedendo a livello del tuo subconscio. Perchè una volta che tu allinei sia il tuo conscio che il tuo subconscio, non c'è letteralmente NESSUN LIMITE a quello che puoi essere, fare o ottenere.

Ecco alcune buone notizie. Non devi "lavorare sodo" oppure sforzarti per ottenere quello che vuoi. Questo è un'altra sistema di credenze. Se credi che sia un mondo "di cane mangia cane" e che tu debba lavorare sodo e sforzarti per ottenere quello che vuoi… indovina un pò? Hai indovinato. Se lo credi , lo vivrai. 

L' universo non giudica se puoi avere una cosa o no, semplicemente risponde alla tua energia come il Genio della Lampada "...ogni tuo desiderio è un ordine...".

Se emani delle vibrazioni di disperazione, come "ho bisogno disperatamente di questo", cosa supponi di attrarre? Più disperazione! Tu continui a spingere quello che vuoi sempre più lontano da te mentre ti focalizzi su cosa non vuoi. 

Il regalo più grande che abbiamo ricevuto è che possiamo prendere una decisione conscia per creare quello che desideriamo. Il problema è che la maggior parte delle persone creano in maniera pre-programmata.

In altre parole, creano inconsciamente, senza sapere come ottengono quello che ottengono dando la colpa agli altri, alle circostanze e condizioni. Naturalmente, visto che fuori di noi, le cose cattive "accadano" comunque addebitano a loro ogni responsabilità, piuttosto che prendere coscienza della causa che genera circostanze e condizioni. 

Non puoi vivere in questo modo. Tutto quello che puoi fare è cambiare la tua frequenza vibrazionale in modo da farla combaciare con quello che vuoi.


PER CREARE QUALSIASI COSA DESIDERIAMO, TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO FARE E' CAMBIARE LA FREQUENZA VIBRAZIONALE DEL PENSIERO, PER FARLA COMBACIARE CON QUELLO CHE VOGLIAMO CREARE NELLE NOSTRE VITE

Quando dico "cambiare la frequenza vibrazionale del pensiero", non intendo solo i pensieri coscienti che mandiamo nell'universo ma più specificatamente i SENTIMENTI e le EMOZIONI che mandiamo fuori associati ai nostri pensieri-profondi (convinzioni)


Non lasciamoci ingannare dalla semplicità di questo "Segreto". Esso è la chiave per attrarre qualsiasi cosa nella nostra vita! Diffidiamo di chi ci dice che tutto ciò è complicato, in realtà è semplice, la difficoltà sta solo nell'avere il coraggio per iniziare.

Commenti

Post più popolari